fbpx
FLOVER FARM

Il campo delle zinnie e dahlie

Raccogli questi splendidi e coloratissimi fiori nel campo adiacente al Garden.

Il campo vi aspetta tutti i giorni dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, con ingresso libero per tutti i visitatori. La raccolta delle zinnie e dahlie è semplice e accessibile. E non preoccupatevi delle forbici, ve le forniremo noi!

Per rendere la vostra visita ancora più piacevole, vi consigliamo di parcheggiare presso il Garden di Bussolengo, entrare e seguire le indicazioni: l’ingresso del campo si trova vicino alla serra. In questo modo, potrete godervi una breve e piacevole passeggiata prima di immergervi nella bellezza di questi fiori scenografici.

REGOLAMENTO:
– Si prega di tenere gli amici quattro zampe al guinzaglio e aiutare a mantenere il campo pulito raccogliendo eventuali deiezioni con gli appositi sacchettini igienici.

Skip to content